Missy, Joey e Panzi sono i tre micetti di Monica. Lascio volentieri a lei la parola per raccontare qualcosa di loro."Missy, la prima arrivata in casa nostra, è stata trovata per strada all'età di circa due mesi, ora ha due anni e mezzo. Ha il merito di averci fatto capire quanto sono straordinari i gatti. Ha un debole per mio marito Alessandro col quale fa la smorfiosa. Con la Vet l'abbiamo soprannominata la gattina "arrampicatrice" perché ogni volta che deve fare un vaccino o un controllo si arrampica (piantando ben bene le unghiette) sulle spalle. Ha accolto con amore i due nuovi arrivati Joey e Panzi."
"Joey è uno dei quattro splendidi cuccioli di Missona, una gatta "libera" adottata nel nostro ufficio. Ha quasi un anno ed è affettuosissimo. La mattina ci da il buongiorno con baci e miagolii acuti. E' molto vivace ed estroverso. Riscuote grande successo con i nostri ospiti perchè è il più socievole."
"Panzerotto (detto Panzi) è fratello di Joey, ha un carattere pacato adora mangiare e dormire, infatti è il più "ciccione" di tutti. Ha una preferenza per me e spesso "fa il pane" ricordando la sua mamma. Tra i vari giochi adora un piccolo pellicano di pezza col quale da spettacolo. Il suo nome è stato ispirato dalla faccia che sin da piccolissimo era più pacioccona degli altri."
"Presto Missy, muoviti a scrivere a
IDAG prima che arrivi l'umana e ci porti via il computer!"
"Subito Panzi, ma tu controlla la situazione da lì sopra!" |
|
Meowwwwwww.... perché mi avete disturbato? Stavo dormendo così bene.... |